diumenge, 6 de setembre del 2015

Nova etapa / nuova fase

Avui inauguro la nova imatge del meu blog i ho faig amb una notícia: ben aviat tornaré definitivament a Barcelona. Encara no puc fer balanç dels quatre anys passats a Bolonya, per això necessitaré temps. Ara per ara només sé que m’ha marcat profundament.

Em sap greu deixar un lloc on he passat tant de temps i on he après tantes coses (de música, de cant, de segle XVIII, de cultures, de mi, dels altres… de la vida). Aquí he viscut molt i amb intensitat. Agraeixo a tothom qui ha fet possible totes aquestes experiències.

Però torno a Barcelona amb la il·lusió de començar una nova etapa plena de projectes apassionants.

Arrivederci, Bologna. Hola, Barcelona!

* * *

Oggi inauguro la nuova immagine del mio blog, e lo faccio con una notizia: presto tornerò definitivamente a Barcellona. Ancora non posso fare bilancio dei quattro anni che sono stata a Bologna; per farlo avrò bisogno di tempo. Ora solo so che mi ha segnato profondamente.

Mi dispiace lasciare un luogo in cui ci sono stata per tanto tempo e in cui ho imparato tante cose (di musica, canto, seccolo XVIII, di culture, di me, degli altri… della vita). Qua ho vissuto tanto e con grande intensità. Ringrazio a tutti coloro che hanno reso possibili tutte queste esperienze.

Ma torno a Barcellona con la voglia di cominciare un nuovo periodo pieno di progetti affascinanti.


Arrivederci, Bologna. Hola, Barcelona!